35° TORINO FILM FESTIVAL
AFTER HOURS

SEQUENCE BREAK

SEQUENCE BREAK
di Graham Skipper
Nazione: USA
Anno: 2017
Durata: 80'


Oz, solitario tecnico di riparazione di videogiochi destinati alle sale giochi, vede la sua realtà infrangersi quando nel suo negozio appaiono un nuovo misterioso gioco e un’attraente giovane donna. [rm]

Biografia

regista

Graham Skipper

Graham Skipper (Usa), noto soprattutto come attore del panorama dell’horror indipendente, ha recitato in film come Almost Human (2013) e The Mind’s Eye (2015) di Joe Begos, Beyond the Gates (2016) di Jackson Stewart e Carnage Park (2016) di Mickey Keating. Ha anche interpretato il ruolo di Herbert West nella produzione teatrale di Stuart Gordon, Re-Animator. The Musical. Sequence Break è il suo primo lungometraggio.

FILMOGRAFIA

Sequence Break (2017). 

Dichiarazione

regista

«Sequence Break è un film sulla paura del cambiamento, dell’impegno e dell’età adulta. Oz conosce solamente il mondo del suo negozio. Se anche quello è destinato a cambiare, quale sarà il suo posto nel mondo? Tess è la sua vita, il suo amore umano, ma la sua vera passione (o meglio, la sua lussuria) è la sala giochi. […] Dovrà forse sacrificare una delle due? Gli horror hanno la capacità incredibile di prendere una pura metafora e avvolgerla in un pacchetto che colpisce direttamente alle budella. In Sequence Break i livelli di significato sono molteplici e anche viscerali. […] Le persone sono creature complicate e nel film ho fatto in modo che il pubblico lottasse contro la propria reazione di fronte allo strano viaggio sessuale di Oz».

Cast

& Credits

regia, sceneggiatura/director, screenplay
Graham Skipper
fotografia/cinematography
Brian Sowell
montaggio/film editing
Zach Wiegmann
scenografia/production design
Deanne Millais
costumi/costume design
Audrey Wasilewski
musica/music
Van Hughes
suono/sound
Victor P. Bouzi, Josh Lazarus
interpreti e personaggi/cast and characters
Chase Williamson (Oz), Lyle Kanouse (Jerry), Fabienne Therese (Tess), Audrey Wasilewski (Audrey), Johnny Dinan (l’uomo/man)
produttori/producers
Graham Skipper, Lyle Kanouse, Audre Wasilewski
produzione/production
The Basement Productions
corpoduttore/coproducer
Claire Jago
**

contatti/contacts
Jinga Films
Kevin Law
kevin@jingafilms.com
www.jingafilms.com
Menu